Passa ai contenuti principali

Day One GTA 5: ecco qua i trucchi

E' uscito proprio oggi il più atteso gioco dell'anno: GTA 5. Grafica splendida e senza intoppi, storia coinvolgente (fino a dove sono arrivato), movimenti realistici e auto ancor più simili alla realtà.
Qualcuno ha già pensato bene di mettersi alla ricerca dei trucchi di questo gioco-capolavoro; eccone qua solo alcuni: QUESTA PAGINA VERRA' AGGIORNATA DI GIORNO IN GIORNO CON NUOVI TRUCCHI QUINDI TORNATE PER SCOPRIRE QUELLI PIU' NUOVI!


  • Diminuire il livello ricercato - Durante il gioco premere RB(2), B, RT, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra.
  • Aumentare il livello ricercato - Durante il gioco premere RB(2), B, RT, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra.
  • Ricaricare abilità - Durante il gioco premere A(2), X, RB, LB, A, Destra, Sinistra, A.
  • Correre più velocemente - Durante il gioco premere Y, Sinistra, Destra(2), LT, LB, X.
  • Maggior danno con i proiettili - Durante il gioco premere Destra, X, A, Sinistra, RB, RT, Sinistra, Destra(2), LB(3).
  • Maggior danno con gli attacchi corpo a corpo  Durante il gioco premere Destra, Sinistra, A, Y, RB, B(3), LT.
  • Mira lenta Durante il gioco premere X, LT, RB, Y, Left, X, LT, Destra A. Inserire cinque volte per disabilitare il trucco.
  • Auto più lente - Durante il gioco premere Y, RB(2), Left, RB, LB, RT, LB.
  • Mostra Elicotter Buzzard - Durante il gioco premere press B(2), LB, B(3), LB, LT, RB, Y, B, Y.
  • Mostra Auto Caddy - Durante il gioco premere B, LB, Left, RB, LT, A, RB, LB, B, A.
  • Mostra Auto Comet Durante il gioco premere RB, B, RT, Destra, LB, LT, A(2), X, RB.
  • Mostra SUV Duster -  Durante il gioco premere Destra, Sinistra, RB(3), Left, Y(2), A, B, LB(2).
  • Mostra Limousine - Durante il gioco premere RT, Destra, LT, Sinistra(2), RB, LB, B, Destra.
  • Mostra Paracadute - Durante il gioco premere Sinistra, Destra, LB, LT, RB, RT(2), Sinistra(2), Destra, LB.
  • Mostra Auto Rapid GT -  Durante il gioco premere RT, LB, B, Destra LB, RB, Destra, Sinistra, B, RT.
  • Mostra Moto Sanchez - Durante il gioco premere B, A, LB, B(2), LB, B, RB, RT, LT, LB(2).
  •  Inciampare - Durante la corsa (tasto X) premere Quadrato + Triangolo.
  • Fai apparire Aereo Acrobatico - Mentre giochi premi  B, Destra, LB, LT, Sinistra, RB, LB(2), Sinistra(2), A, Y.
  • Fai apparire il camion dei rifiuti - Mentre giochi premi  B, RB, B, RB, Sinistra(2), RB, LB, B, Destra.
  • Modalità Ubriaco - Mentre giochi premi Y, destra (2), sinistra, destra X, B, sinistra
  • Modalità Slow Motion - Mentre giochi premi Y, Sinistra, destra(2), X, RT, RB. Il codice puÚ essere inserito 4 volte di seguito per aumentare progressivamente lo slow motion. Al 5 inserimento, si disattiva. 
  • Cambia Tempo meteo - Mentre giochi premi RT, A, LB(2),  LT(3), X. Ogni volta che inserisci questo codice il meteo cambia rotando tra pioggia, sereno e neve. 
  • Caduta di sedere - Per cadere di sedere, premi X per saltare, e mentre sei a mezz'aria premi B
  • NEW  Inciampare - Durante la corsa (tasto X) premere Quadrato + Triangolo.

Commenti

Post popolari in questo blog

I 15 segreti di Google

1) Brin e Page già nel 1996 iniziarono a lavorare insieme a un motore di ricerca chiamato BackRub. Il nome originale di Google, dunque, era BackRub. Venne utilizzato sui server della Stanford University per più di un anno, occupando alla fine troppa larghezza di banda per poter essere adatto all'università. Una pagina del fratello maggiore di Google è conservata  qui . I due decisero poi di usare un gioco di parole che deriva dal termine "googol", un termine matematico che indica il numero caratterizzato da un 1 iniziale seguito da 100 zeri. Il termine rispecchia,  spiega Google , il loro scopo di organizzare una quantità apparentemente infinita di informazioni sul web. Una pagina del primo Google è  qui . 2) Google ha acquisito una media di  un'azienda a settimana dal 2010 . 3) Il primo Doodle fu dedicato al festival Burning Man nel 1998. Brin e Page lo usarono per avvertire gli utenti che per quel weekend non erano in ufficio.  4) Il primo chef assunto da Goo

Apple Watch: tutte le caratteristiche e le news

Si è conclusa ieri, al Mobile World Congress tenutosi allo Yerba Center di San Francisco , la presentazioni di Apple , durante la quale Tim Cook , amministratore delegato dell'azienda californiana, ha mostrato ai presenti i nuovi prodotti con la mela. Primo tra questi vi è sicuramente Watch , smartwatch disponibile in 3 versioni (Watch, Sport, Edition), disponibile nel primo semestre 2015, i nuovi modelli di MacBook Pro , con un nuovo design e solo da ora in 3 colorazioni (Oro, Grigio, Bianco, come l'iPhone) e il nuovo MacBook Air , anch'esso in 3 diversi colori, già disponibili alla vendita. Il nuovo Air è veramente sorprendente, sia in fatto di design che di prestazioni: lo spessore, già minimo, è stato ulteriormente ridotto fino a 13,1mm, il TouchPad funziona adesso grazie alla tecnologia Taptic Engine , che permette di rilevare la pesantezza del tocco, il Display si baserà sulla tecnologia Retina ed avrà una risoluzione di 2304x1440 . Tuttavia Apple per ottimizzare

I 15 segreti di Google

1) Brin e Page già nel 1996 iniziarono a lavorare insieme a un motore di ricerca chiamato BackRub. Il nome originale di Google, dunque, era BackRub. Venne utilizzato sui server della Stanford University per più di un anno, occupando alla fine troppa larghezza di banda per poter essere adatto all'università. Una pagina del fratello maggiore di Google è conservata  qui . I due decisero poi di usare un gioco di parole che deriva dal termine "googol", un termine matematico che indica il numero caratterizzato da un 1 iniziale seguito da 100 zeri. Il termine rispecchia,  spiega Google , il loro scopo di organizzare una quantità apparentemente infinita di informazioni sul web. Una pagina del primo Google è  qui . 2) Google ha acquisito una media di  un'azienda a settimana dal 2010 . 3) Il primo Doodle fu dedicato al festival Burning Man nel 1998. Brin e Page lo usarono per avvertire gli utenti che per quel weekend non erano in ufficio.  4) Il primo chef assunto da G