Passa ai contenuti principali

Classifica migliori giochi di corse

Sono diventati davvero moltissimi i giochi di auto presenti su App Store, ma sono invece pochi quelli che si meritano di stare sul vostro device. Tra i titoli più meritevoli e degni di nota troviamo, in ordine dal migliore: 

-Asphalt 8, capolavoro grafico che garantisce un esperienza di gioco piacevole soprattutto per gli occhi, dati i dettagli davvero studiati e le ambientazioni magnifiche, il tutto accompagnato da un parco macchine incredibile dove spiccano tutte le più belle supercar e ipercar. Unico difetto: due delle più belle auto possono essere esclusivamente ottenuto mediante l'acquisto in app di un pack aggiuntivo del costo reale di 89,99€. 

CSR Racing: differente dagli altri giochi, si fa valere grazie alla modalità online e alle numerose vetture modificabili dal giocatore, oltre che la modalità "Stagione", con premi esclusivi e altrimenti non ottenibili. Pregio/difetto: non bisognerà correre su circuito, perchè le corse presenti nel gioco consisteranno nel cambiare marcia arrivando al traguardo più velocemente. Difetto: alcune auto hanno un costo eccessivo, con cifre che possono essere difficilemente raggiunte se non con gli acquisti in-app. 

Real Racing 3: per i puristi delle corse, un gioco che batte la concorrenza per l'incredibile longevità, le auto sempre aggiornate e un buon numero di gare di vario tipo, da semplici corse a sfide a tempo multiplayer. Difetto principale è il prezzo spesso troppo elevato delle auto. 

Trial Frontier: un gameplay piacevole, coniugato ad una buona longevità e ad un pizzico di ironia, con possibilità di modifica della propria moto. Grafica accattivante, fisica di gioco ben studiata. Difetto: può mostrarsi ripetitivo dopo un po' di tempo. 


Commenti

Post popolari in questo blog

I 15 segreti di Google

1) Brin e Page già nel 1996 iniziarono a lavorare insieme a un motore di ricerca chiamato BackRub. Il nome originale di Google, dunque, era BackRub. Venne utilizzato sui server della Stanford University per più di un anno, occupando alla fine troppa larghezza di banda per poter essere adatto all'università. Una pagina del fratello maggiore di Google è conservata  qui . I due decisero poi di usare un gioco di parole che deriva dal termine "googol", un termine matematico che indica il numero caratterizzato da un 1 iniziale seguito da 100 zeri. Il termine rispecchia,  spiega Google , il loro scopo di organizzare una quantità apparentemente infinita di informazioni sul web. Una pagina del primo Google è  qui . 2) Google ha acquisito una media di  un'azienda a settimana dal 2010 . 3) Il primo Doodle fu dedicato al festival Burning Man nel 1998. Brin e Page lo usarono per avvertire gli utenti che per quel weekend non erano in ufficio.  4) Il primo chef assunto da Goo

Apple Watch: tutte le caratteristiche e le news

Si è conclusa ieri, al Mobile World Congress tenutosi allo Yerba Center di San Francisco , la presentazioni di Apple , durante la quale Tim Cook , amministratore delegato dell'azienda californiana, ha mostrato ai presenti i nuovi prodotti con la mela. Primo tra questi vi è sicuramente Watch , smartwatch disponibile in 3 versioni (Watch, Sport, Edition), disponibile nel primo semestre 2015, i nuovi modelli di MacBook Pro , con un nuovo design e solo da ora in 3 colorazioni (Oro, Grigio, Bianco, come l'iPhone) e il nuovo MacBook Air , anch'esso in 3 diversi colori, già disponibili alla vendita. Il nuovo Air è veramente sorprendente, sia in fatto di design che di prestazioni: lo spessore, già minimo, è stato ulteriormente ridotto fino a 13,1mm, il TouchPad funziona adesso grazie alla tecnologia Taptic Engine , che permette di rilevare la pesantezza del tocco, il Display si baserà sulla tecnologia Retina ed avrà una risoluzione di 2304x1440 . Tuttavia Apple per ottimizzare

I 15 segreti di Google

1) Brin e Page già nel 1996 iniziarono a lavorare insieme a un motore di ricerca chiamato BackRub. Il nome originale di Google, dunque, era BackRub. Venne utilizzato sui server della Stanford University per più di un anno, occupando alla fine troppa larghezza di banda per poter essere adatto all'università. Una pagina del fratello maggiore di Google è conservata  qui . I due decisero poi di usare un gioco di parole che deriva dal termine "googol", un termine matematico che indica il numero caratterizzato da un 1 iniziale seguito da 100 zeri. Il termine rispecchia,  spiega Google , il loro scopo di organizzare una quantità apparentemente infinita di informazioni sul web. Una pagina del primo Google è  qui . 2) Google ha acquisito una media di  un'azienda a settimana dal 2010 . 3) Il primo Doodle fu dedicato al festival Burning Man nel 1998. Brin e Page lo usarono per avvertire gli utenti che per quel weekend non erano in ufficio.  4) Il primo chef assunto da G